Carrello - € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

FAQ


 

Quali sono gli orari di apertura?

Exit Spa è aperta tutti i giorni ad eccezione dei giorni di Pasqua, Natale e 26 dicembre, dalle 10:00 alle 22:00. Il venerdì dalle 10:00 alle 23:00. L’uscita dalle vasche è 30 minuti prima dell’orario di chiusura indicato per i tempi di spogliatoio

 


 

C’è parcheggio nella zona?

Disponiamo di un ampio parcheggio NON CUSTODITO all’ingresso della spa.

 


 

La prenotazione è obbligatoria per il percorso benessere?

Per il percorso benessere non è necessaria la prenotazione. La prenotazione è invece necessaria per i massaggi e per tutti gli altri servizi offerti dalla nostra Spa. Per prenotare può telefonare al numero +39 0236726163 oppure scrivere una mail a info@exitspa.com. Sono accettate le prenotazioni dei servizi solo in concomitanza o in seguito all’acquisto degli stessi online o in struttura.

 


 

Che cosa devo portare?

Per accedere all’area benessere è necessario avere con sé accappatoio, ciabatte.

Per accedere alla Spa i clienti devono indossare costume, accappatoio e ciabattine. Exit Spa fornisce un telo e le ciabattine mentre il costume è personale. Chi volesse può acquistarlo direttamente in struttura. L’uso dell’accappatoio è obbligatorio, è possibile portare il proprio o noleggiarlo al costo di 5€.  La cuffia non è necessaria. 

 


 

In settimana e nel weekend il prezzo è invariato?

In settimana è possibile usufruire anche del percorso di un’ora a 15€ o di due ore a 24€. Nel weekend è disponibile solo la formula da tre ore, al costo di 35€, o l’ingresso all day a 45€.

 


 

Che cosa comprende la wellbeing zone?

È un percorso benessere completo. 4.000mq disposti su due piani con 12 vasche di acqua dolce e salata, tre tipi di bagno turco, due saune e CINQUE stanze relax.  Inoltre è disponibile un’area esterna di 1.000 mq con due vasche idromassaggio Jacuzzi aperte anche durante il periodo invernale, ad eccezione dei giorni di pioggia in cui potrebbero essere chiuse per questioni di sicurezza.

 


 

In sauna e bagno turco è obbligatorio l’uso del costume?

Sì, non consentiamo l’accesso senza costume, anche se sappiamo che altrove è consentito.

DISPONIAMO DI DUE CABINE PRIVATE, LE “PERSONAL SPA”, UNA CON SAUNA L’ALTRA CON BAGNO TURCO, IN CUI E’ POSSIBILE CCEDERE SENZA UTILIZZARE IL COSTUME. LA PERSONAL SPA E’ DISPONIBILE SOLO SU PREOTAZIONE.



 

Per fare il percorso benessere, quanto prima bisogna depilarsi?

Consigliamo almeno un giorno prima per evitare irritazioni.

 


 

La spa dispone di un bar/ristorante?

All’interno di Exit Spa è disponibile un bar/ristorante per light lunch (toast, panini, insalate) o per aperitivi. La consumazione presso il bar/ristorante della nostra struttura dà diritto a un’ora in più del percorso benessere.

 


 

È possibile portare la colazione al sacco?

Non è possibile. Le consumazioni devono avvenire esclusivamente presso il nostro bar/ristorante.

 


 

Cosa comprende l’aperitivo?

L’aperitivo cambia di giorno in giorno a discrezione della cucina ma comprende sempre proposte gustose, stuzzichini salati caldi e freddi e una consumazione a scelta tra alcolica e analcolica.

 


 

I bambini da che età possono entrare?

I minori possono entrare accompagnati da un adulto a partire dai 14 anni d’età. Durante l’anno sono organizzati invece, in determinate giornate, eventi dedicati anche ai più piccoli.

 


 

Il centro dispone di cassette di sicurezza?

Non disponiamo di cassette di sicurezza ma di armadietti negli spogliatoi. Al momento dell’ingresso le sarà consegnato un bracciale elettronico che può chiudere e aprire l’armadietto attraverso un codice unico assegnato a ciascun bracciale. Consigliamo in ogni caso di non portare o indossare oggetti di valore durante il soggiorno in SPA.

 


 

Che cosa comprende il Kit di cortesia?

Al momento dell’ingresso forniamo telo e ciabattine. Negli spogliatoi sono disponibili Doccia shampoo, body lotion e phon.

 


 

Non riesco a effettuare l’acquisto online come posso procedere?

La invitiamo a riprovare. In caso non riuscisse a completare l’acquisto la invitiamo a scriverci una mail a info@exitspa.com descrivendoci il problema.

 


 

Ho provato ad acquistare online ma mi chiede dei codici come devo procedere?

La invitiamo a contattare la sua banca che le fornirà i codici di cui ha bisogno.

 


 

Il pagamento può essere effettuato con carta o bancomat?

Certamente, in struttura sono accettate diverse tipologie di carte ad eccezione di American Express. Online è possibile pagare attraverso il circuito UNICREDIT (con carta di credito VISA e MASTERCARD) o il circuito di Paypal.

 


 

È possibile pagare con bonifico bancario?

Sì è possibile. Se ci scrive una mail a info@exitspa.com provvediamo a inviarle tutte le informazioni e  le indicazioni per procedere.

 


 

Quali sono i costi della medicina e della chirurgia estetica?

Per quanto riguarda i servizi di medicina e chirurgia estetica, solitamente fissiamo una consulenza gratuita con i nostri medici. Saranno loro, successivamente, a sottoporle un preventivo personalizzato in base alle sue esigenze.