Percorso Benessere

Un percorso emozionale unico tra acqua, calore e relax per ritrovare il benessere

Lasciati sorprendere dalle straordinarie proprietà dell’acqua. In Exit Spa sono a tua disposizione 12 vasche d’acqua dolce e salata per eliminare fatica e stanchezza.

Potrai scegliere tra le cascate di Waterfall e i giochi di Geyser, la musica subacquea, le vasche salate, gli idromassaggi di acqua dolce. E ancora, la piacevole corrente della vasca River per una stimolazione della circolazione e l’energia rivitalizzante del percorso Kneipp.

Tutto questo tra deliziose profumazioni e rilassanti proiezioni.

Stacca la spina nelle nostre Sale Relax, dove potrai dimenticare ogni tensione e godere della preziosa armonia del silenzio.

Percorso Benessere con i bagni Exit Spa

Immergiti nel calore con i bagni di vapori a temperature differenti, alternando l’aumento della temperatura corporea, indotta da bagno turco o sauna, con l’abbassamento della stessa tramite i percorsi freddi e le apposite docce.

Bagno Mediterraneo
Bagno aromatico
Bagno Turco
Percorso Frigidarium
Sauna Soft e Finlandese per rilassarti, dilatare i pori della pelle e eliminare le tossine

Lasciati cullare negli ovetti della Sala Cocoon, rigenerati in Halos, la Stanza del Sale e infine entra in Words per abbandonarti al relax comodamente sdraiato su lettini illuminati da lampade a infrarosso.

Percorso Benessere per il tuo corpo

Immergiti nel calore con i bagni di vapori a temperature differenti, alternando l’aumento della temperatura corporea, indotta da bagno turco o sauna, con l’abbassamento della stessa tramite i percorsi freddi e le apposite docce.

Stanza del Sale

+ haloterapia

Wellbeing Zone

+ Exit Massages

Wellbeing Zone

+ Timeless Rituals

Informazioni sul percorso benessere

L’ingresso al percorso benessere è riservato ai maggiori di 14 anni. I minorenni devono essere accompagnati da un adulto. L’uso dell’accappatoio è obbligatorio. È possibile portare il proprio o noleggiarlo al costo di 5 euro. A disposizione degli ospiti telo doccia e ciabattine. Inoltre, compreso nel prezzo di ingresso, l’angolo ristoro con tisane rinfrescanti e piccoli snack. Nei giorni feriali è possibile accedere alla struttura per 2 ore di percorso benessere scegliendo la formula Short. È possibile scegliere in tutti i giorni della settimana la formula All Day, che consente l’accesso alla struttura senza limiti di tempo per 45 euro. Al tempo di percorso si aggiungono 30 minuti di tempo spogliatoio.

Rimani aggiornato sulle ultime promozioni

Iscriviti alla nostra Newsletter